Azienda

/Azienda
Azienda 2017-06-08T16:26:34+00:00

ITALDRAGHE SpA progetta e costruisce equipaggiamento di dragaggio e ha consegnato centinaia di sistemi draganti e di pompaggio in tutto il mondo. Negli ultimi 60 anni l’azienda, che progetta e produce i suoi articoli in Italia, ha fornito draghe per progetti relativi a fiumi, laghi, dighe, canali, porti, miniere e cave.

Tutto è iniziato nel 1952, a San Giovanni in Marignano, sulla Costa Adriatica. L’evoluzione dei tempi e delle tecnologie hanno portato ITALDRAGHE SpA nel Terzo Millennio in un’ampia rete di contatti e progetti in tutto il mondo. Oggi l’azienda ha una Direzione di seconda generazione. I proprietari mandano avanti l’attività con la loro professionalità qualificata e con la passione dei propri padri.

La Mission di ITALDRAGHE SpA è progettare e costruire equipaggiamento di dragaggio con la migliore qualità e secondo la necessità del cliente, in tutto il mondo. La sua Vision è di continuare ad essere un punto di riferimento nel settore del dragaggio per qualità, soluzioni su misura, innovazione e protezione dell’ambiente.

La gamma dei prodotti ITALDRAGHE SpA comprende le cutter suction dredgers (CSD), le draghe a getto d’acqua, le pompe di dragaggio e tutte le attrezzature necessarie a una cava di dragaggio come: stazioni booster, workboat, piedi poppieri, bow thruster, benne draganti e taglierine. ITALDRAGHE SpA può fornire sia draghe complete sia singoli componenti per il dragaggio.

Oltre all’equipaggiamento per il dragaggio standard, ITALDRAGHE SpA fornisce soluzioni di dragaggio per cui il prodotto è progettato per rispondere agli specifici requisiti e usi del cliente.