Italdraghe ha appena spedito una delle sue pompe verticali ad uno dei suoi clienti in Albania. La pompa sarà utilizzata in un impianto FeCr per rimuovere le scorie di fonderia sedimentate sul fondo di un bacino nella città di Elbasan.

Questa è la quarta pompa che Italdraghe consegna al suo cliente albanese di lunga data. Infatti, questa pompa si somma alle tre Vertical Slurry Pumps prodotte e consegnate per lo stesso impianto in Albania nel 2019. A fine novembre la pompa verticale sarà pronta per essere spedita, dopo essere stata interamente realizzata dal nostro team di esperti per adattarsi perfettamente alle esigenze del nostro cliente.

Tali pompe sono state progettate con una forma verticale che permette la riduzione dello spazio di installazione e garantisce il passaggio di materiale di diverse dimensioni. Le pompe verticali di Italdraghe sono ideali per l’esecuzione di una vasta gamma di progetti grazie alla presenza di molteplici modelli per adattarsi alle diverse applicazioni e assicurare una maggiore performance e un miglior rapporto qualità-prezzo.