Italdraghe SpA, con il supporto del suo agente locale, ha avuto l’onore di collaborare con il Governo del Bangladesh per un importante progetto nel paese: la fornitura di 50 piedi poppieri.

Questo progetto ha rappresentato una grande opportunità e un incredibile motivo di orgoglio in quanto l’ufficio tecnico di Italdraghe ha sviluppato piedi poppieri su misura per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti. I 50 piedi poppieri sono stati interamente progettati da un team di ingegneri altamente specializzati e realizzati in Italia utilizzando solo materiali di alta qualità per soddisfare gli standard qualitativi che caratterizzano Italdraghe.

I piedi poppieri di Italdraghe hanno già dimostrato la loro qualità ed efficienza in passato, avendo l’azienda già completato molteplici commesse di questa tipologia di prodotto in molteplici paesi nel mondo. In questa occasione, il Governo del Bangladesh ha commissionato i piedi poppieri per l’installazione degli stessi su traghetti che attraversano canali e navigano in mare aperto.