IL NOSTRO SUPPORTO

Italdraghe non solo vende draghe, soluzioni per il dragaggio e attrezzature marittime ma offre anche supporto ai propri clienti grazie ad un team di esperti altamente specializzati e formati.

Inoltre, Italdraghe gode di una rete di vendita capillare che le permette di offrire assistenza tecnica a distanza 365 giorni all’anno, offre corsi di formazione interni e in loco al momento della consegna dei prodotti e, grazie ad un’efficiente gestione del magazzino, garantisce una costante disponibilità di ricambi pronti per la spedizione.

NETWORK DI AGENTI

  • Area manager dedicati a specifiche aree geografiche sempre in contatto con i nostri clienti per analizzare le necessità e individuare una soluzione tecnica personalizzata in base alle esigenze specifiche;

  • Ampia e capillare rete di partner commerciali

  • Network coverage a livello globale

Contatta il nostro dipartimento commerciale

  • +39 335 7019671

  • +39 335 7113484

  • sales@italdraghe.it

SERVIZIO DA REMOTO

Italdraghe offre ai propri clienti assistenza da remoto grazie alla presenza di tecnici altamente specializzati sempre disponibili “real time” a collegarsi con il cliente/operatore in loco tramite telefono o videochiamata.

Il servizio di assistenza da remoto permette a Italdraghe di garantire una risposta rapida ed efficace, di assicurare una comunicazione diretta riducendo così tempi e costi necessari per trovare una soluzione alle esigenze del cliente.

Contatta il nostro ufficio tecnico

  • +39 0541 955181

  • ut@italdraghe.it

  • sales@italdraghe.it

TRAINING IN HOUSE

Italdraghe supporta i propri clienti anche attraverso pacchetti di training in-house focalizzati sulle seguenti principali attività:

  • Breve introduzione al dragaggio

  • Overview delle principali caratteristiche della specifica draga, soluzione di dragaggio, attrezzatura marittima

  • Descrizione delle caratteristiche e funzione dei principali componenti

  • Analisi del funzionamento del prodotto

  • Illustrazione delle modalità di assemblaggio del prodotto

  • Illustrazione della manutenzione richiesta e modalità di esecuzione della stessa

TRAINING ONSITE

Italdraghe supporta i propri clienti anche attraverso pacchetti di training onsite focalizzati sulle seguenti principali attività:

  • Lezioni teoriche sul funzionamento della draga, soluzione di dragaggio, attrezzatura marittima

  • Assistenza durante la fase di assemblaggio del prodotto

  • Sessioni focalizzate sul funzionamento della draga, soluzione di dragaggio, attrezzatura marittima

  • Illustrazione della manutenzione richiesta e modalità di esecuzione della stessa

  • Assistenza onsite all’occorrenza post avviamento del prodotto

ASSISTENZA TECNICA

Italdraghe è al fianco dei propri clienti grazie ad un’assistenza tecnica puntuale che spazia dal semplice supporto telefonico/videochiamata all’intervento diretto in loco. A tal fine, Italdraghe si avvale di un ampio numero di collaboratori e agenti in loco che possono essere contattati in caso di necessità.

Contatta il nostro ufficio tecnico

  • +39 0541 955181

  • ut@italdraghe.it

  • sales@italdraghe.it

RICAMBI

Grazie ad un efficiente sistema di gestione del magazzino Italdraghe garantisce una costante disponibilità a magazzino di ricambi di tutti i prodotti offerti pronti per essere spediti al cliente in tutto il mondo.

Contatta il nostro dipartimento commerciale

  • +39 335 7019671

  • +39 335 7113484

  • sales@italdraghe.it